a
Lorem ipsum dolor sit amet, consecte adipi. Suspendisse ultrices hendrerit a vitae vel a sodales ac lectus.
Instagram Feed
Follow Us
 

About Me

Your emotions in my pictures..
a
a

F. A. Q.

YOU WORKS ONLY IN YOUR COUNTRY?

No, I love destination weddings, because they allow me to travel and to have to deal with people all over the world and know the customs, cultures and traditions.  I love to work also in Italy, my beloved and beautiful land, the cradle of art.

 

 

LAVORI SOLO IN ITALIA?

No, amo i destination weddings, perché mi permettono di viaggiare e di avere a che fare con persone di tutto il mondo e conoscerne le usanze, culture e tradizioni.  Amo lavorare anche in tutta Italia, la mia amata e bellissima terra, la culla dell’arte.

 

 

 
THERE ARE ADDITIONAL CHARGES FOR DESTINATION WEDDINGS OUT REGION OR OUTSIDE THE NATION?

I do not asking for more money, the only costs involved are the costs of travel and accommodation, which will be covered directly by the couple.

 

 

CI SONO COSTI AGGIUNTIVI PER I DESTINATION WEDDINGS FUORI REGIONE O FUORI NAZIONE?

Non chiedo soldi in più, gli unici costi da sostenere sono le spese di viaggio e per l’alloggio, le quali saranno coperte direttamente dalla coppia.

 

 

REALIZE SERVICES PRE WEDDING?

Yes, in every part of the world if the couple wants.

 

 

REALIZZI SERVIZI PREMATRIMONIALI?

Certo, in tutto il mondo se la coppia vuole.

 

 

EROS WHICH ‘S YOUR STYLE?

I love to take pictures and capture emotions, imagine, compose, create. I’m very close to the reportage – photojournalism because I do not like being stressing with the couple, but I love to capture in a spontaneous and natural way all aspects of your beautiful wedding. I do not like static and classic poses, now antiquated. My style is fresh, young and my goal is not to create a picture from fashion magazine but rather a picture that arouses emotional impacts and that references to the memory of that moment. If you are fans of the genre classic, I’m not the photographer for your needs.

 

 

EROS QUAL È IL TUO STILE FOTOGRAFICO?

Amo fotografare e cogliere emozioni, immaginare, comporre, creare. Sono molto tendente verso il reportage – fotogiornalismo poiché non mi piace essere invadente con la coppia, ma cogliere in maniera spontanea e naturale tutti gli aspetti del vostro splendido matrimonio. Non amo pose statiche e classiche, ormai antiquate, il mio stile è creativo, emozionale e il mio obiettivo non è creare una fotografia da rivista di moda ma bensì una fotografia che susciti impatti emotivi e che rimandi al ricordo di quel momento. Se siete amanti del genere matrimoniale classico, non sono la fotografa adatta alle vostre esigenze. Io fotografo perché adoro restituire la realtà vista attraverso i miei occhi, quindi amo lavorare solo con le coppie veramente innamorate del mio stile e che si identificano perfettamente in esso.

a

I AM A DESTINATION WEDDING PHOTOGRAPHER

Contattatemi per qualsiasi dubbio od informazione, sarò lieto di potervi realizzare un preventivo perfetto per il vostro grande evento.. Vi aspetto!!

Contact Me