Le Vostre Emozioni nelle Mie Immagini..

Chi sono..

foto profilo Eros D'Angelo

Sono nato il 7 novembre 1971 e da sempre amo tutto ciò che comunica emozioni attraverso disegni ed immagini.

Da piccolo mi soffermavo a guardare fotografie fantasticando sulle possibili storie in esse contenute.

Il dono della fotografia per me è questo: fissare un sentimento colto nell’attimo della quotidianità e renderlo “eterno” nel tempo.

Penso che il matrimonio sia l’evento che più di ogni altro nella vita sia carico di emozioni degli sposi e di tutti gli invitati ed è per questo che ho deciso di viverlo fotografandolo..

Sono felicemente sposato con una donna meravigliosa e sono padre di due splendidi figli.

Ogni matrimonio che fotografo lo faccio con una grande consapevolezza e rispetto: questo grande momento per gli sposi non è un punto di  arrivo ma un inizio di cammino mano nella mano che prende il nome sacro di Famiglia.

Il mio stile è il reportage, la foto spontanea non in posa: amo essere assolutamente discreto, intervenire il meno possibile durante l’evento, tutto per offrire una fotografia vera, che sia piena di sfumature e viva.

Sono un fotografo; amo raccontare queste “storie” e mi piacerebbe raccontare anche la vostra

+39 3298750494

dangeloerosd@alice.it

FAQ ITALIANO

IN QUALE CITTA’ VI TROVIAMO PER UN PRIMO APPUNTAMENTO? Ci trovate a Misano Adriatico (Rimini) ma siamo disponibili a spostarci per un eventuale incontro.

INCONTRATE PERSONALMENTE GLI SPOSI ANCHE PRIMA DEL MATRIMONIO? E’ nostra abitudine creare un rapporto amichevole e confidenziale con gli sposi prima del matrimonio, perché la complicità e confidenza che si instaura è il successo delle fotografie. Siamo diventati e rimasti amici con tutti gli sposi.

IL VOSTRO STILE FOTOGRAFICO LO SI DESUME DALLE FOTO INSERITE NEL SITO? Ci impegniamo nello stile del reportage matrimoniale senza prevedere pose, raccontando nella maniera più naturale e spontanea, tutti gli aspetti della vostra splendida giornata. Evitiamo il più possibile di “distogliervi” dalla vostra giornata, che deve essere totalmente vostra e non dei fotografi. Cerchiamo di essere sempre discreti e i suggerimenti o gli accordi su cosa fare il giorno del matrimonio avvengono sempre prima.

ANDATE A VISITARE CON GLI SPOSI I LUOGHI DEL MATRIMONIO PRIMA DELL’EVENTO? Certamente, incontriamo gli sposi per parlare di loro e del loro matrimonio prima dell’evento ed in quella occasione andiamo a visitare i luoghi scelti dalla coppia, apportando la nostra esperienza. Teniamo i contatti e collaboriamo anche con gli amici e testimoni degli sposi per l’organizzazione e il buon esito della giornata. E’ nostro dovere sapere in anticipo cosa accadrà esattamente quel giorno!

LAVORATE SOLO IN ROMAGNA E SEMPRE IN COPPIA? No, possiamo spostarci in tutta Italia per venire incontro ad ogni vostra richiesta. Naturalmente i costi di trasferta ed il fatto che un matrimonio fuori regione può comportare un impegno di più giorni (e quindi una perdita di matrimoni in Romagna), può influire sui costi, da stabilire a priori. Per quanto riguarda il lavoro di coppia, riteniamo che lavorare in due, professionisti affiatati, sia la carta vincente per una qualità eccelsa del servizio e per il buon esito dello stesso.

LAVORATE DANDO LA DISPONIBILITA’ A ORE? No, lavoriamo dando la disponibilità dai preparativi della sposa e dello sposo fino a fine della giornata.

COME FACCIAMO A PRENOTARVI PER IL NOSTRO MATRIMONIO? Potete contattarci all’indirizzo mail dangeloerosd@alice.it oppure direttamente sul cellulare che è visibile nella categoria “contatti”. Possiamo poi fissare un appuntamento, dove più vi aggrada (nel nostro studio o anche da voi) per verificare tutte le opzioni che possiamo offrirvi. Se poi, deciderete di assumerci come fotografi, vi faremo firmare un contratto che certifica e garantisce le vostre scelte e vi faremo pagare un anticipo a titolo di caparra.

QUANTO TEMPO PRIMA DOBBIAMO CONTATTARVI? E’ sempre difficile rispondere a questa domanda perché ogni anno ci sono date fortemente richieste ed altre meno. In ogni caso per esperienza personale per quanto riguarda le date dei mesi di Giugno Luglio e Settembre consigliamo almeno un anno prima. Ovviamente parliamo di giorni festivi (Sabati e Domeniche), per i giorni feriali c’è solitamente meno richiesta e non c’è problema.

AVETE DELLE ESIGENZE PARTICOLARI PER IL GIORNO DEL MATRIMONIO? Noi no, non molte… però se avete voi delle richieste particolari come sposi, fatecele senza alcun problema… volete le foto con qualcuno in particolare? Un discorso, un ballo, un saluto, uno sketch importante prima della cena che volete immortalare? Ditecelo, lo faremo ugualmente anche senza suggerimento, ma è meglio saperlo prima con esattezza… infine avremo bisogno di mangiare qualcosa se il matrimonio si protrae per tutta la giornata. Vogliamo ricordare ai clienti che il reportage non può garantire la presenza di tutte le persone presenti al matrimonio nelle loro fotografie, ciò è impossibile, per cui se volete assolutamente la foto con i genitori o con la nonna o altro, ce lo dovete chiedere. Saremo ben lieti di esaudire questo desiderio.

FIN DOVE POTETE VIAGGIARE? Ovunque! La distanza non è un ostacolo, amiamo viaggiare, soprattutto nelle città d’arte.

OFFRITE SERVIZI AGGIUNTIVI? Certo, non esitate a chiederci informazioni su servizi come “Engagement”, “Trash the Dress”, “Il Mattino Dopo”, etc!

AVETE DEI LIMITI DI TEMPO, O DI NUMERO DI FOTOGRAFIE SCATTATE, PER IL GIORNO DEL MATRIMONIO? Non mettiamo limiti al numero di fotografie. Il nostro pacchetto base include 10/12 ore di copertura del vostro matrimonio, ma offriamo anche pacchetti ridotti (4 ore etc) o senza nessun limite di tempo. Siamo disponibili a seguire il vostro matrimonio per tutto il tempo in cui avrete bisogno di noi.

OK, SARETE I NOSTRI FOTOGRAFI! COME FACCIAMO A FISSARE UNA DATA? Fissare una data è semplicissimo! Una volta verificata la nostra disponibilità, e stabilito il servizio, basterà versare una caparra pari al 30% del costo pattuito. Potete pagare come preferite: carte di credito, Pay Pal, bonifico bancario etc etc..

QUANTE FOTO CONSEGNERETE? Solitamente consegniamo fra le 300 e le 800 fotografie. Tutte le foto che volete, dove volete e come volete.

POSSIAMO STAMPARE UN ALBUM DA VOI? Certo! I modelli di album che usiamo sono moltissimi, tutti “made in Italy”, ma ognuno di loro con alcune peculiarità e caratteristiche. Le aziende da cui ci serviamo lavorano solo con professionisti del settore e realizzano i loro prodotti rigorosamente a mano, per questo garantiscono i più alti standard qualitativi.

FATE RITRATTI DEI GRUPPI E/O DI FAMIGLIA? Sì, ma preferiamo quelli creativi.

PARENTI E AMICI POTRANNO SCATTARE FOTOGRAFIE DURANTE L’EVENTO? Ovvio, nessun problema al riguardo, purché non pretendano di fare il servizio loro rimanendo in prima linea per tutto il tempo.

FAQ ENGLISH

WHERE CAN WE MEET YOU? You can find us in Misano Adriatico (Rimini), but we’re available to move away to meet you.

DO YOU PERSONALLY MEET THE NEWLYWEDS BEFORE WEDDING? Yes, we would like to create a friendly relationship before wedding because in this way we can work successfully. We’ve been and we’re friends with all the newlyweds.
IS YOUR PHOTOGRAPHIC STYLE THE SAME AS THE ONE IN YOUR WEB SITE? Yes, we work hard to make natural photos without any pose. So that, we can steal all the best moments of your wonderful day., which should be totally yours. We try to be always discreet and we’ll give some advices before the wedding day.
DO YOU VISIT THE WEDDING PLACES BEFORE THE EVENT? Of course, we meet the newlyweds to talk about them and their wedding. In that occasion we go to visit the places chosen by the twosome. We keep contacts and we also collaborate with their friends and their witness organizing the day. We have to know what will happen before that day!
DO YOU WORK ONLY IN ROMAGNA AND IN PAIR? No, we can travel around Italy and please all your requests. Obviously there will be some differences of price because of the cost of the travel and the fact that we need more time and we could loose other weddings in Romagna. As to our work together, we think that work in couple leads to do a better service with a better quality.
DO YOU WORK PER HOUR? No, we work all day long, from the preparations for the wedding until the end of the day.
HOW CAN WE BOOK FOR OUR WEDDING? You can contact us at  the category “contacts”. We can book an appointment where is better for you (in our office or somewhere else) to decide what we can offer. Then, if you decide to take us as photographers we’ll let you sign a contract which guarantees your choices and you’ll make a down payment.
WHEN DO WE HAVE TO CONTCT YOU? It’s difficult to answer this question because every year there are some requests dates. As to the dates in June, July and September we suggest you to book one year before. Obviously we’re talking about the weekends. In the workdays there’s no problem.
HAVE YOU GOT ANY DEMANDS FOR THE WEDDING DAY? Not many…but if you have got specific demands you can explain us… Would you like to take a photo with someone? A talk, a dance, a greeting or a dinner? Tell us because we should know exactly… in the end we need to eat something if the wedding lasts until the night. We remember to the clients that the reportage can’t vouch for the presence of all the guests, that’s impossible. So, if you would like to take a photo with your parents, grandparents or your relatives and your friends you have to ask us. We’re happy to realize this wish.
WHERE ARE YOU SUPPOSED TO TRAVEL? Everywhere! Distance isn’t a barrier. We love travelling!
DO YOU OFFER ANY OTHER SERVICES? Of course, don’t be afraid to ask us some information about services like “Engagement”,”Trash the Dress”,”The next day”…!
HAVE YOU GOTO ANY LIMITS OF TIME OR OF PHOTOS YOU CAN DO? We don’t have limits about the number of the photos. We can work for 10/12 hours, or 4 or without any limits of time. We’re happy to follow your wedding!
OK, YOU’LL BE OUR PHOTOGRAPHERS! HOW CAN WE BOOK A DATE? It’s easy! Once you’ve conformed our availability and established the service you’ll make a downpayment of the 30%. You can pay as you prefer: credit cards, Pay Pal, bank account…
HOW MANY PHOTOS WILL YOU GIVE US? Usually we make between 300 and 800 photos. We’ll give you all the photos you want, where you want and how you want.
CAN WE PRINT AN ALBUM BY YOU? Of course! We use a lot of models. They’re all made in Italy, but each of them is different. The companies where we buy work only with professionals and their products are handmade. So that we pledge an high quality.
DO YOU TAKE PHOTOS WITH GROUPS AND FAMILY? Yes, but we prefer creative photos.
CAN RELATIVES AND FRIENDS TAKE PHOTOS DURING THE EVENT? Sure! No problem about that as long as they let us work.
EROS8873

Felici di rendere eterni i vostri momenti d’amore..

Happy to make eternal your moments in love..